BUONO SPESA EMERGENZA COVID

Pubblicato il 1 aprile 2021 • Sociale

BUONI SPESA SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

E' ancora possibile effettuare richiesta per i buoni spesa destinati a chi si trova in difficoltà economica a causa dal COVID-19.
➡️ Possono richiedere i buoni spesa anche coloro che li hanno già richiesti e ricevuti in precedenza.
Si allega la modulistica da utilizzare per inoltrare la richiesta (disponibile anche presso i nostri uffici) oppure in forma cartacea è disponibile presso la farmacia ed alcuni esercizi commerciali (supermercato Crai e panificio).

E' preferibile inoltrare la richiesta tramite mail all'indirizzo: protocollo@comune.ossagolodigiano.lo.it oppure servizidemografici@comune.ossagolodigiano.lo.it
Per la consegna del modulo cartaceo:
Modalità: SOLO SU APPUNTAMENTO telefonando al 0371.28681 int.1
Giorni: LUNEDI' - MERCOLEDI' - VENERDI'
Orario: MATTINO
Si raccomanda di presentarsi con mascherina e qualora la porta d'ingresso dovesse essere chiusa si invita a citofonare.

Ricordiamo agli interessati che i buoni spesa possono essere utilizzati anche presso ipermercato Bennet di San Martino in Strada.
Riepilogo punti dove poter utilizzare i buoni spesa:
SUPERMERCATO CRAI in Piazza della Chiesa
PANIFICIO in Piazza della Chiesa